La verità di Linus: “Non sto morendo”

La verità di Linus: “Non sto morendo”

La verità di Linus: "Non sto morendo"

“Amici, come ho scritto e detto chiaramente, sto solo cercando di curare il tallone che mi dà fastidio e mi impedisce di correre! Solo frustrazione da runner ai box. Punto”. E’ quanto scrive oggi Linussul proprio profilo Instagram.

Il conduttore radiofonico ieri aveva confessato ai lettori del proprio blog di stare attraversando un momento difficile a causa di un disturbo al tallone del piede. Un disagio che, costringendolo a una cura, lo starebbe debilitando. “Per radio o su Instagram ho detto che ho l’influenza, la verità è che sono solo un po’ debilitato per una cura che sto seguendo“, aveva spiegato Linus sul suo diario online, “Ormai la guarigione del tallone è diventata il mio Sacro Graal, una ricerca che sta tra il mistico, lo scientifico e la stregoneria. L’ultimo tentativo è una serie di infiltrazioni che dovrebbero aiutare l’osso a riassorbire l’edema che da tempo immemore mi causa tanto dolore. In pratica mi mettono una flebo di una cosa che non mi interessa cosa sia e me ne sto quattro ore abbondanti ad aspettare che scenda. sembra cattiva ma in realtà (spero) molto buona”.

Oggi Linus torna sull’argomento per sgombrare il campo dai malintesi e dalle cattive interpretazioni messe in atto, secondo lui, dal “fantastico mondo dell’informazione e dei social”. “Hanno riportato il mio blog di ieri con un taglio che sembra stia morendo“, ha affermato il conduttore, che ha aggiunto lapidario: “sto solo cercando di curare il tallone che mi dà fastidio e mi impedisce di correre! Solo frustrazione da runner ai box. Punto”.
 

 

 


ULTIME NEWS