GF Vip, Roma trema: la reazione dei concorrenti

GF Vip, Roma trema: la reazione dei concorrenti

GF Vip, Roma trema: la reazione dei concorrenti

Le forti scosse del terremoto registrate ieri tra le Marche e l’Umbria e che hanno fatto tremare anche Roma, non sembrano essere state avvertite dai concorrenti del Grande Fratello Vip, che non si sarebbero accorti di nulla. A dichiararlo all’Adnkronos è la produzione del programma, che sta valutando l’ipotesi di comunicare la notizia agli inquilini della casa. Il regolamento prevede che fatti di cronaca rilevanti, o avvenimenti molto importanti, siano comunicati ai concorrenti del reality show.

Stamattina, verso le 7.30 hanno sentito un po’ di movimento – fa sapere la produzione – ma pensavano si trattasse degli operatori“. Niente scene di panico, però, precisano da Cinecittà, né pareti che vibravano hanno disturbato la quiete tra i concorrenti.

Nel 2009, durante il terremoto dell’Aquila, i concorrenti sentirono in diretta le violente scosse e in quel caso la produzione decise di informarli tempestivamente di quanto stava accadendo. Anche l’anno scorso, inoltre, dopo i gravi attentati terroristici avvenuti a Parigi, il Grande Fratello decise di informare i ragazzi di quanto accaduto.


ULTIME NEWS