GF VIP. Elenoire fa le valigie: “O mi aprite la porta o la sfondo”

GF VIP. Elenoire fa le valigie: “O mi aprite la porta o la sfondo”

GF VIP. Elenoire fa le valigie: "O mi aprite la porta o la sfondo"

Andrea Damante è esploso contro Elenoire Casalegno accusandola di essere cattiva, arrogante e di seminare zizzania. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ l’ha travolta con le sue urla mentre la showgirl se ne stava zitta, con un’espressione incredula sul viso. Poco dopo Elenoire Casalegno è scoppiata a piangere e si è detta pronta a lasciare la casa del Gf Vip. “Io non mi faccio trattare così da un ragazzino di 27 anni con mia figlia che mi guarda. Mi sono rotta i cog***, prendo ed esco. È finito qua il gioco. Vedi te se mi devo far trattare di me*** da un cog*ioncello di 27 anni”. Elenoire Casalegno ha iniziato a fare i bagagli. Stefano Bettarini ha provato a farla ragionare, ma la showgirl ha ribadito il suo disappunto:

“Non mi faccio trattare così da un ragazzino di 27 anni, che urla tutto il tempo e dice a me ‘stai calma’ mentre urla e mi offende. Io non parlavo e lui continuava a offendere, mi diceva ‘mi stai sulle pa*le, sei un’arrogante’. E sai perché? Perché ha capito che sta passando in un determinato modo ed è andato giù di testa. Io ogni volta discuto, litigo, alzo il tono della voce, ma non offendo mai gli altri”.

Elenoire Casalegno: “O il Gf Vip mi apre la porta, o gliela sfondo”
Il suo sfogo è continuato: “Io sono serenissima, ora o mi aprono la porta loro o gliela sfondo. Sto perdendo del tempo a farmi insultare da un ragazzetto mentre ho mia figlia fuori. Ma sono scema? Allora sono cretina io. Dice che io non dico le cose in faccia”. In lacrime ha aggiunto:

 


ULTIME NEWS