Maria De Filippi furiosa a Tu si que vales: “Sei un ciarlatano”

Maria De Filippi furiosa a Tu si que vales: “Sei un ciarlatano”

Maria De Filippi furiosa a Tu si que vales: "Sei un ciarlatano"

Durante la puntata di ieri sabato 5 novembre di “Tu si que vales”, Maria De Filippi si è scagliata contro un sedicente mago che diceva di avere la formula magica per trovare l’amore.Maria De Filippi non è riuscita a mantenere la calma e si è arrabbiata con un concorrente a Tu si que vales. Il signore il questione si chiama Giovanni Mazzorana, ha 60 anni, e si è presentato con ‘trucco e parrucco’ dicendo di voler aiutare un volontario con un rito d’amore. Il “mago” parlava di intrugli d’amore, positività e negatività e Maria De Filippi ha perso le staffe. Quando il sedicente mago ha spiegato che i suoi filtri si basano sulla scienza la De Filippi gli ha chiesto: “Ma ti fai pagare?” e il mago ha risposto:

“Ogni lavoro deve essere remunerato”.

E allora la De Filippi ha perso la pazienza e ha detto:

“Io giuro se non fossi pagata non la starei nemmeno a sentire, lei è un ciarlatano, prende in giro le persone e si fa pagare per queste stron*ate. Non sono superstiziosa, lei con quella faccia da finto imbonitore frega la gente. È scienza? No, lei è un ciarlatano. Ma deve durate tanto? Per me non vale. Siamo stati a sentirla per sette minuti in silenzio. Se non fossi pagata per farlo me ne sarei andata”.

Quando il “mago” è andato via la De Filippi ha detto: “Fingeva di non fregare la gente dicendo di dare solo consigli” e Teo Mammucari ha aggiunto: “Ma quali consigli, quello vuole i soldi”.
 


ULTIME NEWS