GF VIP. Andrea Damante attacca Bettarini: “Sei falso, non sei neanche un uomo”

GF VIP. Andrea Damante attacca Bettarini: “Sei falso, non sei neanche un uomo”

GF VIP. Andrea Damante attacca Bettarini: "Sei falso, non sei neanche un uomo"

Mancano poche ore alla finale del Grande Fratello Vip, ma intanto sale la tensione tra gli inquilini della casa. Ieri l’ex concorrente Andrea Damante ha inviato un videomessaggio ai suoi ex compagni di avventura, lasciandosi andare a commenti su ognuno di loro. E se Gabriele Rossi è per Andrea “un ragazzo di un’estrema educazione e valori”, di Alessia Macari fa sapere di aver “apprezzato tantissimo” il suo “essere simpatica”.

Di Laura Freddi, Andrea avrebbe voluto vedere un lato più forte, mentre incoraggia Valeria Marini: “Hai dato tutto nel bene e nel male dall’inizio alla fine – dice Andrea – non farti piegare e vai avanti così, ascolta solo te stessa”. Quando però tocca a Stefano Bettarini, l’ex inquilino non va certo di fioretto: “Sei quello che ha giocato di più – commenta – ma bisogna giocare in maniera corretta. Tu che vivi la casa da dentro lo sai com’è”

“Ho scelto te perché avevo bisogno di una persona che mi capisse ma tu invece hai passato il tempo a giocare contro di me – conclude – Hai passato due giorni a dire cattiverie e poi davanti a me facevi l’amico. Ma amico di cosa? Mi parlavi alle spalle, oltre che essere falso non sei neanche un uomo. Zero“.


ULTIME NEWS