Valeria Marini in lacrime in diretta tv: “Lo perdono, ma non voglio più avere a che fare con lui”

Valeria Marini in lacrime in diretta tv: “Lo perdono, ma non voglio più avere a che fare con lui”

Valeria Marini in lacrime in diretta tv: Valeria Marini sull'ex marito: "Lo perdono, ma non voglio più avere a che fare con lui"

Lacrime in diretta a ‘Verissimo’ per Valeria Marini. La showgirl, ospite della trasmissione di Silvia Toffanin in onda su Canale5, si è emozionata di fronte al video in cui è stata riassunta la sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip’ dove si è rivista nel confessionale ad ammettere di voler trovare l’amore e diventare mamma. Ma non solo. “Mi avete fatto emozionare – ha detto alla conduttrice – le immagini con mio papà mi emozionano sempre tanto”. Poi sottolinea: “Questo ritratto che avete fatto di me mi rappresenta molto” . Valeria Marini si è raccontata in una lunga intervista a ‘Verissimo’ durante la quale ha parlato della sua vita professionale senza tralasciare argomenti inerenti al suo privato. Tra questi, il riferimento al suo ex marito Giovanni Cottone, arrestato per reati bancari e tributari proprio mentre lei era impegnata nel reality di Canale 5. 

“Mi spiace sia stato arrestato, ma è anche bello che esista la giustizia. Mi ha messo veramente in difficoltà” ha detto la ex diva del Baglino, esprimendo parole di dispiacere e amare considerazioni. “Io non porto rancore, ma se non avessi avuto mia madre e la mia famiglia, non so se ne sarei uscita psicologicamente intera. Io ho un problema: sono veramente ingenua. Lo perdono, ma non voglio più avere a che fare con lui”.

Valeria Marini in lacrime in diretta tv: Poi parla del suo desiderio di maternità: “Sono disposta a tutto per diventare mamma. Ma dovrei prendermi una pausa dal lavoro per realizzare questo desiderio”, sottolinea. E alla Toffanin che le chiede se andrebbe anche all’estero da sola, risponde: “Un figlio ha bisogno della mamma del papà. Ma c’è stato un momento non tanto tempo fa in cui avevo preso in considerazione questa ipotesi”. Però “vorrei farlo con un amore, sarebbe più bello”, sottolinea.


ULTIME NEWS