JUST EAT, leader nel mercato dei servizi per ordinare pranzo e cena a domicilio, continua a investire in nuove tecnologie per supportare i ristoranti partner (in Campania sono 367, distribuiti in 46 città). Da oggi l’azienda mette, infatti, a disposizione un nuovo dispositivo, Order Pad, che consente una gestione efficace, trasparente e puntuale del processo di ordinazione.
Order Pad, che integra un tablet e una mini stampante, è equipaggiato con un software proprietario per gestire gli ordini e stamparli in molteplici copie disponibili per le diverse figure professionali che operano per garantire una consegna di cibo perfetta.
Funziona in Wi-Fi e permette di visualizzare lo storico degli ordini, dettagliare le modalità in cui sono stati effettuati i pagamenti e di conseguenza tracciare il fatturato del periodo di riferimento. Consente, inoltre, di gestire in autonomia, tramite Partner Center (la piattaforma dedicata ai ristoranti partner) la messa online e offline del ristorante stesso, e quindi la disponibilità a ricevere ordini, e nei prossimi mesi anche di togliere piatti dall’offerta quando non disponibili sul momento o addirittura di eliminare singoli ingredienti dai singoli piatti. È presente anche una funzione SMS grazie alla quale il ristorante può inviare un messaggio di testo al cliente nel momento in cui l’ordine lascia il ristorante.