Order Pad, nuovo dispositivo per gestire gli ordini nei ristoranti

Order Pad, nuovo dispositivo per gestire gli ordini nei ristoranti

Order Pad, nuovo dispositivo per gestire gli ordini nei ristoranti

JUST EAT, leader nel mercato dei servizi per ordinare pranzo e cena a domicilio, continua a investire in nuove tecnologie per supportare i ristoranti partner (in Campania sono 367, distribuiti in 46 città). Da oggi l’azienda mette, infatti, a disposizione un nuovo dispositivo, Order Pad, che consente una gestione efficace, trasparente e puntuale del processo di ordinazione.

Order Pad, che integra un tablet e una mini stampante, è equipaggiato con un software proprietario per gestire gli ordini e stamparli in molteplici copie disponibili per le diverse figure professionali che operano per garantire una consegna di cibo perfetta.

Funziona in Wi-Fi e permette di visualizzare lo storico degli ordini, dettagliare le modalità in cui sono stati effettuati i pagamenti e di conseguenza tracciare il fatturato del periodo di riferimento. Consente, inoltre, di gestire in autonomia, tramite Partner Center (la piattaforma dedicata ai ristoranti partner) la messa online e offline del ristorante stesso, e quindi la disponibilità a ricevere ordini, e nei prossimi mesi anche di togliere piatti dall’offerta quando non disponibili sul momento o addirittura di eliminare singoli ingredienti dai singoli piatti. È presente anche una funzione SMS grazie alla quale il ristorante può inviare un messaggio di testo al cliente nel momento in cui l’ordine lascia il ristorante.


ULTIME NEWS