Turris, il messaggio d’addio di Evacuo

Turris, il messaggio d’addio di Evacuo

Turris, il messaggio d'addio di Evacuo

Con un post sul suo profilo facebook l’attaccante Davide Evacuo ha salutato la Turris. Il calciatore rientra tra gli addii eccellenti in casa corallina. Ha lasciato la squadra nei giorni scorsi insieme al difensore Martino Imparato e si è aggiunto alla lista dei tagli illustri nella quale rientra anche il bomber (ora passato al Gravina) Anton Giulio Picci. Dopo un primo interessamento della Nocerina e del San Severo, nelle ultime ore sembra essere cresciuto l’interesse nei suoi confronti da parte della Cavese.

Ecco il messaggio del bomber:

«Ho scelto con entusiasmo la Turris e volevo a tutti i costi vincere con la maglia corallina. Ci ho creduto davvero ed ho dato tutto me stesso per realizzare il sogno di una città.
Purtroppo le cose sono andate diversamente e di questo sono profondamente rammaricato.
Lascio Torre del Greco con amarezza. Tengo però a ringraziare tutti, Società, mister, compagni di squadra, staff tecnico e medico, magazziniere.
Voglio ringraziare e salutare i tifosi. Non dimenticherò mai la loro accoglienza ed il loro entusiasmo. Spiace davvero che le cose si siano poi complicate.
Faccio un grosso in bocca al lupo ai miei compagni che continueranno quest avventura e spero sinceramente che la Turris possa realizzare il prima possibile quell’obiettivo per il quale anche io ho provato a dare il mio contributo. Lo meritano città e tifosi. grazie!»


ULTIME NEWS