Un Natale tecnologico e originale

Un Natale tecnologico e originale

Un Natale tecnologico e originale

Siamo a pochi giorni da Natale ma in tantissimi devono ancora acquistare i doni da mettere sotto l’albero. Se siete tra quelli alle prese con la stressante questione del “cosa regalo?”, sappiate che i gadget hi-tech sono tra i più apprezzati sia dai bambini che dagli adulti, basta scegliere quello giusto. Nel nostro speciale vi proponiamo una galleria di prodotti tecnologici adatti a tutti i gusti ma soprattutto a tutte le tasche.

Per gli ecologisti –  AURICOLARI SMILE JAMAICA di HOUSE OF MARLEY: Eccellenti nel design e nel comfort, combinano materiali eco-sostenibili, tra cui legno certificato FSC e alluminio riciclato, per creare un prodotto iconico colorato e originale. I driver dinamici da 9 mm offrono un suono ricco e pieno. House Of Marley è un marchio fondato dalla famiglia dal mito della musica reggae Bob Marley. Costano 19,99 euro.

Per gli anzianiEASY PHONE FACILE di MEDIACOM: Per sorprendere i nonni che trovano gli attuali smartphone troppo complicati il dono ideale è Easy Phone Facile, un telefono semplicissimo da utilizzare, pensato per un pubblico senior e per tutti coloro che non necessitano di complesse funzionalità. I tasti nitidi ed un display accessibile agevolano tutte le operazioni più comuni, come inviare un SMS. È in grado di allertare automaticamente fino a 5 numeri, attraverso il tasto SOS. Costa 39,90 euro.

Per non restare a corto di caricaPOWER ROCKSTAR di BELKIN: combina una potente batteria da 6600 mAh con un sistema di ancoraggio magnetico che mantiene agganciato saldamente il cavo Lightning o Micro-USB durante gli spostamenti. Grazie all’alimentazione fino a 3,4 A, è possibile ricaricare velocemente e allo stesso tempo, tramite le due porte USB, due smartphone oppure, uno smartphone ed un tablet. Costa 59,99 euro.

Per i maniaci del fitness FLEX 2 di FITBIT: il primo braccialetto di Fitbit per monitorare attività fisica, allenamenti e sonno, che si può usare anche per nuotare. Il dispositivo di monitoraggio è rimuovibile e ultrasottile, così da poter essere inserito in cinturini, ciondoli e braccialetti e così seguire il proprio stile personale. La tecnologia SmartTrack riconosce automaticamente determinati esercizi (corsa, bicicletta, ellittica, sport e attività aerobica) e li registra. Costa 99,99 euro.

Per gli amanti dei tablet FIRE HD 8 di AMAZON: offre fino a 12 ore di durata della batteria per potersi godere ancora più libri, brani musicali, applicazioni e giochi, e divertirsi per tutta la giornata. Rispetto al predecessore ha 50% di RAM in più e spazio di archiviazione doppio con supporto fino a 200 GB di memoria aggiuntiva attraverso microSD card. Ha un display HD da 8’’ con oltre un milione di pixel, un processore quad-core, altoparlanti stereo con Audio Dolby e fotocamere frontale e posteriore. Non ha rivali nella sua fascia di prezzo. Costa 109,99 euro.

Per coniugare musica e sport SPORT COACH di JABRA: Gli auricolari per lo sport che motivano e seguono nell’allenamento. I primi al mondo a integrare il conteggio automatico delle ripetizioni degli esercizi attraverso il sensore TrackFit Motion. Grazie alla gestione dell’allenamento è possibile creare e pianificare un circuito di sessioni di allenamento personalizzato con l’app Jabra Sport Life che è in grado di conteggiare oltre 40 tipologie di esercizi predefiniti e organizzarli in base alle specifiche esigenze. Costa 119,99 euro.

Per chi ha il pollice verdePOT di PARROT: Gli amanti delle piante e del balcone sempre verde ringrazieranno per questo regalo. È un vaso intelligente che si prende cura delle piante. È dotato di sistema di irrigazione intelligente e di 4 sensori che monitorano le esigenze della pianta, adattandosi al suo consumo d’acqua effettivo. Da smartphone e tablet è possibile tenere la situazione sempre sotto controllo. Costa 149,90 euro.

Per chi cerca uno smartphone dalla grande autonomia N1 di NUBIA: Grazie alla sua batteria da ben 5000 mAh riesce a garantire un’autonomia di oltre 3 giorni di utilizzo. È un dual sim 4G dalle ottime caratteristiche tecniche: display LTPS da 5.5”, processore octa-core Mediatek Helio P10, 32 GB ROM, 3 GB di RAM, doppia fotocamera da 13 megapixel. Integra anche il sensore di impronta È in offerta a prezzo scontato sul sito dell’azienda dal 20 al 26 dicembre. Costa 199 euro.

Per chi vuole un orologio smartZENWATCH 3 di ASUS: uno smartwatch che si contraddistingue per un design elegante, materiali di eccellente qualità, impermeabilità all’acqua e resistenza a sudore e pioggia, così da poter essere indossato nella quotidianità ma anche durante gli allenamenti più impegnativi. Traccia in maniera completa ed estremamente accurata ogni attività quotidiana, aiutando a mantenere uno stile di vita sano e bilanciato, oltre a raggiungere i propri obiettivi di benessere fisico. Offre a chi lo indossa informazioni utili e tempestive a colpo d’occhio, consentendo di eseguire ogni operazione attraverso un semplice tocco o comando vocale. È compatibile con qualsiasi dispositivo Android e iOS. Costa 269 euro.

Per fare foto e video a 360 gradi360 CAM di LG: il dispositivo più semplice per entrare nel mondo della fotografia e dei video a 360°. Si possono scattare sorprendenti fotografie sferiche che catturano l’intero ambiente circostante, cielo e terra compresi, per ottenere immagini estremamente coinvolgenti. Registra anche video sferici, completi di audio a 5.1 canali, postabili immediatamente sui social, senza nemmeno il bisogno di rielaborare o convertire i file realizzati. Leggera e compatta, la 360 CAM si può mettere in tasca, pronta per essere usata in ogni situazione per stupire amici e parenti. Costa 279,90 euro.


ULTIME NEWS