Juve Stabia. Stasera spettacolo di Natale organizzato dalla curva Sud

Juve Stabia. Stasera spettacolo di Natale organizzato dalla curva Sud

spettacolo di Natale organizzato dalla curva Sud

Il Natale quest’anno si tinge di giallo e blè. Grazie agli ultras della Curva Sud della Juve Stabia sempre in prima linea per il sociale. I tifosi delle Vespe, con il patrocinio del comune di Castellammare, hanno organizzato una serata all’insegna del Natale dedicata ai bambini. L’evento, che partirà oggi, dalle ore 18, si terrà lungo il viale De Simone, quello alle spalle della tribuna dello stadio Romeo Menti. Per l’occasione il viale sarà trasformato in un’isola pedonale dove sarà allestito uno spazio per lo spettacolo dei burattini. 

Le sorprese per i bambini non sono finite. Ci sarà da visitare anche la casetta di Babbo Natale. Un’iniziativa messa in piedi dagli ultras della Juve Stabia e il Comune di Castellammare riservata ai bambini ma anche ai ragazzini delle scuole calcio e degli istituti scolastici stabiesi. 

Nel giorno dell’Epifania, inoltre, la curva Sud sarà presente anche al villaggio di Babbo Natale, una delle attrazioni del cartellone di eventi natalizi di quest’anno. Dopo le feste natalizie, invece, è in programma il brindisi di fine anno della curva Sud al Palazzetto del Mare dove, probabilmente, potrebbero essere presenti anche alcuni tesserati della Juve Stabia. 

 


ULTIME NEWS