Juve Stabia. Gli auguri di Fontana: “Credo nel…”

Juve Stabia. Gli auguri di Fontana: “Credo nel…”

Gli auguri di Fontana: "Credo nel..."

Viviamo in una società in continua evoluzione che ci mette davanti ad un numero illimitato di strade. Il coraggio non sta nello sceglierne una, bensì nello scegliere quella giusta. La strada giusta è quella che una volta intrapresa, si persegue con decisione e passione, assumendosi la responsabilità di ciò che troviamo durante il cammino. La vita non vuole premiare alcuni ed escludere altri. La vita vuole insegnare, vuole indicare..vuole il CAMBIAMENTO. E’ folle colui il quale spera di ricevere perdurando negli atteggiamenti distruttivi. A noi il compito di ricevere gli insegnamenti e ascoltare. La vita offre abbondanti alternative, per alcuni è una grandiosa opportunità, per altri invece, è fonte di dubbio e indecisione; soprattutto per chi fatica a fare un lavoro introspettivo trovando la causa dei propri insuccessi mai in se stesso ma sempre in qualcuno o qualcosa distante dalla proprie azioni.
Io credo nel CAMBIAMENTO.. La vita me ne ha dato prova più volte. Il mio 2016 è stato un continuo CAMBIAMENTO. Il CAMBIAMENTO non arriva mai per caso e, nel mio caso, le persone che mi sono state vicine hanno avuto un ruolo centrale.
Grazie 2016
Grazie Pierluigi Vossi e Renzo Ulivieri per essermi stati vicini nella lotta..
Grazie Franco Traini per essere l’amico che sei
Grazie Franco Teti… per la vita, Grazie Moreno Bruni per la tua vicinanza.. anche da lassù.
Grazie JuveStabia per l’occasione professionale concessami in un momento in cui in pochi avrebbero scommesso un solo centesimo nel sottoscritto.
Grazie a te Valeria Galanti, mia compagna di viaggio e di vita. Grazie per la tua preziosa presenze soprattutto grazie per avermi regalato il CAMBIAMENTO più grande, il piccolo Tommy.
Auguro a tutti voi, di scartare il regalo più bello che possiate ricevere. Ricordate che Il CAMBIAMENTO sta proprio dentro di noi, si proprio dentro ognuno di noi. Il viaggio da fare è più breve di quanto pensiate, basta solo un po di CORAGGIO.
Felice CAMBIAMENTO. Felice 2017.
SII IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE NEL MONDO.

 


ULTIME NEWS