Nasce un nuovo social basato sulle promesse: ecco “Promise”

Nasce un nuovo social basato sulle promesse: ecco “Promise”

Nasce un nuovo social basato sulle promesse: ecco "Promise"

Si chiama “Promise” ovvero promessa ed è un nuovo social network lanciato su Play Store e Apple Store. Una piattaforma basata appunto sulle promesse mantenute e sull’affidabilità delle persone. Qualcosa di innovativo che nasce da un vecchio progetto legato alle promesse dei politici. 

L’obiettivo dei programmatori è quello di creare una piattaforma “social” che per una volta possa realmente aiutare le persone a migliorare se stessi e la propria credibilità nei confronti della società, fornendo tutti gli strumenti per fare il possibile per mantenere la parola data. In ogni ambito, in tutte le relazioni umane, familiari, sociali, si promette, si prendono impegni, ma poi queste “promesse” verranno mai mantenute?

L’utente dovrà impegnarsi per mantenere la parola data, ma allo stesso tempo potrà verificare quanto sono affidabili e credibili le persone che lo circondano. Con il trascorrere del tempo, Promise determinerà automaticamente il livello di affidabilità dell’utente che, a sua discrezione, potrà essere reso pubblico e condiviso sui principali social network. Si, perchè saranno le persone con cui l’utente si relaziona a premiarlo se manterrà la parola data. L’utente Promise potrà fare tantissime cose che già fa nella quotidianità. Ecco alcuni tipici scenari:mediante l’app, il fidanzato promette di non guardare più le altre ragazze…Ora dovrà impegnarsi sul serio! Manterrà la promessa? Grazie all’app, la fidanzata potrà poi far sapere a tutti i suoi amici che lui non ha mantenuto la parola… oppure che ha un fidanzato modello. Oppure: lui vuole andare allo stadio, lei al centro commerciale…con “Promise” potranno raggiungere un compromesso e condividerlo con tutti…ora sta a loro mantenere la parola data. Ancora: il papà promette al figlio un premio al raggiungimento della promozione scolastica. Il figlio sarà motivato nel raggiungere l’obiettivo. Il padre dovrà poi mantenere la parola data…Con Promise tutto questo è possibile!

A ciò si aggiungono caratteristiche uniche di Promise: la Promise List dove l’utente potrà raccogliere tutte le cose che vorrà un giorno promettere in regalo o farsi promettere. L’App è già online e a breve sarà lanciata anche a livello nazionale. 

 


ULTIME NEWS