Juve Stabia. Capodaglio e company in campo pure a Capodanno

Juve Stabia. Capodaglio e company in campo pure a Capodanno

Capodaglio e company in campo pure a Capodanno

Indistruttibili. Passato il capodanno i giocatori della Juve Stabia sono già tornati ad allenarsi per tenersi in forma. Dopo la vittoria di Melfi, Fontana ha dato alla squadra i classici compiti per le vacanze e i suoi ragazzi non hanno perso tempo. 

Uno dei primi a sudare è stato Nicolas Izzillo. Tornato nella sua Sardegna, il centrocampista-bomber delle Vespe ha postato su instagram la foto di un campo in erba sintetico de La Maddalena, con la frase “primo allenamento dell’anno appena finito”. Non solo Izzillo. Anche il capitano Paolo Capodaglio ha subito ricaricato le batterie nella sua Roma. Ieri mattina, il re del tiki taka della Juve Stabia si è rimesso in moto con tuta e berretto. Allenamento anche per Bacci. Il vice Russo, addirittura, ha alzato l’asticella allenandosi su un campo in terra battuta pieno di pozzanghere per la pioggia. Così come ha seguito l’ordine di mister Fontana anche Liotti che si è allenato in Calabria. Marco Rosafio, in gol nell’ultima partita dle 2016 a Melfi, invece ha postato una foto in cui scrive “si corre”.

Correre. Appunto. Fontana direbbe chi si ferma è perduto. L’allenatore vuole una squadra già a buon punto alla ripresa degli allenamenti prevista il 6 gennaio.

La pausa che terminerà il 21 servirà anche per rimettere a punto la preparazione visto lo sprint nel mese di dicembre che ha portato Capodaglio e compagni a uno sforzo considerevole. E servirà anche per provare a recuperare qualche giocatore che ha avuto acciacchi, come Liviero e l’argentino Morero. Entrambi hanno giocato pochissimo nell’ultimo mese e sono stati sostituiti da Liotti e Lisi e da Camigliano.


ULTIME NEWS