FlixBus, al via anche a Nola le corse in autobus

FlixBus, al via anche a Nola le corse in autobus

FlixBus, al via anche a Nola le corse in autobus

FlixBus è una start-up che dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e un massaccio ricorso alla tecnologia, ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con oltre 100.000 collegamenti al giorno verso 1.000 destinazioni in 20 Paesi. A bordo degli autobus verdi di FlixBus hanno già viaggiato milioni di persone e sono stati creati migliaia di posti di lavoro nel settore.

A circa un anno dal suo arrivo a Napoli, attualmente collegata con circa 40 mete italiane, e a pochi mesi dall’inaugurazione delle connessioni con Pompei, FlixBus sbarca a Nola, avviando corse dirette tra la città e quattro destinazioni italiane. I Nolani avranno una valida opzione per raggiungere, senza cambi, Potenza (a due ore e mezza di autobus) o esplorare il nord Italia: chi è alla ricerca di un weekend di divertimento può prenotare un biglietto per Milano o Bologna, mentre chi predilige una vacanza culturale può optare per la splendida città universitaria di Parma. A bordo, i passeggeri hanno a disposizione toilette, Wi-Fi gratuito e prese elettriche, per restare connessi anche in viaggio.

Tutti i collegamenti in partenza da Nola sono prenotabili, a partire da 9,90 €, sul sito www.flixbus.it, tramite l’app gratuita FlixBus o nelle agenzie di viaggi affiliate, oltre che direttamente dal conducente al momento della partenza, a prezzo pieno e secondo la disponibilità. Gli autobus FlixBus partiranno dalla fermata di Piazza d’Armi, presso la Stazione FS.


ULTIME NEWS