Il sindaco di San Giuseppe riaccende le luci nel Parco Ambrosio

Il sindaco di San Giuseppe riaccende le luci nel Parco Ambrosio

Il sindaco di San Giuseppe riaccende le luci nel Parco Ambrosio

Riaccendere le luci nei rioni della discordia prima che finisca il mandato. L’amministrazione comunale di San Giuseppe Vesuviano, dopo aver riportato la luce nel Villaggio Vesuvio nei mesi scorsi, ha messo in programma una serie di interventi per riattivare l’illuminazione anche nel Parco Ambrosio. Il rione finito al centro delle polemiche nei mesi scorsi per lo scarso funzionamento dell’illuminazione pubblica. Vicenda già affrontata dal Comune di San Giuseppe nei mesi scorsi e risolta nel rione del Villaggio Vesuvio.
Dopo aver risolto il problema luci lì, ora l’emergenza si è spostata nel Parco Ambrosio.
Ma i provvedimenti sono al centro di una delibera firmata dal Comune nelle scorse settimane, dove sono stati messi in cantiere interventi per la fornitura e la manutenzione del servizio di energia elettrica nella zona interessata. L’accordo con la Citelium, la ditta con sede a Parigi che si occupa delle luci sul territorio comunale sangiuseppese, è stato già trovato.
Un patto figlio degli interventi apportati sul territorio comunale nei mesi scorsi e che hanno ridato le luci al Villaggio Vesuvio. Il piano complessivo da 70mila euro consentirà ai residenti del Parco Ambrosio di avere un’illuminazione “decente” nel proprio rione, troppo spesso abbandonato dalle istituzioni e al centro di fatti di cronaca.
Dopo l’approvazione del progetto esecutivo i cittadini della zona attendono soltanto che l’opera venga finalmente completata.


ULTIME NEWS