A Barcellona si è aperto il MWC 2017

A Barcellona si è aperto il MWC 2017

A Barcellona si è aperto il MWC 2017

Il più importante evento dedicato alla tecnologia mobile, il Mobile World Congress, si è aperto stamattina a Barcellona, per chiudersi il 2 marzo. Il claim della manifestazione è quest’anno “The next element”, quindi sarà data grande visibilità all’arrivo, ormai prossimo, del 5G, alla realtà virtuale e all’Internet of Things.

Come sempre, saranno numerose le novità, nel settore smartphone, tablet, smartwatch, ad essere presentate nel corso della quattro giorni in terra catalana dai tutti i player del settore, eccezion fatta per Apple, che da anni non partecipa all’evento spagnolo.

Alcuni prodotti sono stati svelati già ieri ai giornalisti nel corso di eventi e conferenze stampa: il G5 di LG; il P10, il P10 plus e Watch 2 di Huawei; il tablet, Galaxy Tab S3, e il 2-in-1, Galaxy Book, di Samsung. Da segnalare il ritorno sulla scena di Nokia, con tre smartphone Android ed una versione rivista e colorata del 3310,

La nostra redazione seguirà l’evento e ve lo racconterà in uno speciale in edicola, e poi anche sul web, lunedì prossimo.  


ULTIME NEWS