Portici, spaccio di coca in piazza San Ciro: in manette pregiudicato di 29 anni

Portici, spaccio di coca in piazza San Ciro: in manette pregiudicato di 29 anni

spaccio di cocaina: in manette 29enne

Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato di P.S. di Portici hanno arrestato il pregiudicato 29enne Tommaso Scognamiglio di Portici per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso di un servizio di osservazione, posto in essere al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno posto l’attenzione su un gruppetto di soggetti stanziali in Piazza San Ciro, noti per le loro pregresse attività illecite, tra i quali c’era anche Scognamiglio.

In particolare notavano che lo stesso si allontanava dal gruppo e vi faceva ritorno di li a poco, presumibilmente si spostava per rifornirsi di sostanza stupefacente da trasferire agli acquirenti. Decidevano così di seguirlo e riuscivano a bloccarlo, all’esterno della sua abitazione, con un involucro scuro tra le mani che, alla vista dei poliziotti tentava di occultare, all’interno del quale c’erano 9 dosi di cocaina, pari a 3.67 grammi.

Una perquisizione domiciliare ha concesso ai poliziotti di trovare anche una dose di marijuana, dei sacchetti di cellophane, a somma in contanti di 250 euro nonché due telefonini cellulari, il tutto sequestrato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Scognamiglio è stato portato in carcere.


ULTIME NEWS