A Capri riapre Anema e Core, parte il divertimento by night sull’isola del lusso

A Capri riapre Anema e Core, parte il divertimento by night sull’isola del lusso

A Capri riapre Anema e Core, parte il divertimento by night sull'isola del lusso

Il 7 Aprile riapre i battenti l’Anema e Core, la Taverna dell’Isola Azzurra, tappa irrinunciabile del by night caprese. 
Dopo il grande riscontro di pubblico del winter tour che ha visto Guido Lembo e l’Anema e Core Band esibirsi sui palchi più prestigiosi di mezzo Stivale,  questo Venerdì tutti alla base. Si ritorna nel tempio canoro del divertimento, con lo show man Guido Lembo ed il suo team, nel cuore pulsante dell’isola e nell’anima di tutti i suoi seguaci. 
E allora è il caso di dire, si aprano le danze della stagione 2017: tante le novità e gli eventi che interesseranno  la Taverna, simbolo di una tradizione ancora viva dove la canzone napoletana e  l’ironia del suo chansonnier  convivono con un repertorio moderno e internazionale.  
Personaggi dello star system, vacanzieri, politici, icone della moda, basti ricordare i Millenials di Dolce e Gabbana che lo scorso autunno hanno scelto l’Anema e Core come loro copertina fashion folk, contribuiscono allo spettacolo,  fatto di buona musica,  improvvisazione e calore umano.
Fine settimana inaugurale per  un  inizio stagione che prepara al lungo weekend pasquale. Un carnet di appuntamenti decisamente da non perdere.


ULTIME NEWS