Il “Pizza Village” sbarca sul lungomare di Castellammare. Patto Aicast-Comune: 5 giorni di eventi a luglio

Il “Pizza Village” sbarca sul lungomare di Castellammare. Patto Aicast-Comune: 5 giorni di eventi a luglio

Il Pizza Village sbarca sul lungomare di Castellammare. Patto Aicast-Comune: 5 giorni di eventi a luglio

“Stabia Pizza Village”, per cinque giorni, a luglio, il lungomare di Castellammare farà da cornice a un evento che unirà gusto, musica e divertimento. L’accordo è stato siglato nei giorni scorsi tra il sindaco Antonio Pannullo e il presidente dell’Aicast Giorgio De Angelis. L’iniziativa, infatti, è firmata proprio dalla sezione stabiese dell’Aicast (Associazione Industria Commercio Artigianato Servizi e Turismo) che intende regalare alla città di Castellammare cinque giorni di festa nel periodo estivo. E durante lo “Stabia Pizza Village” ci saranno anche due concerti. I dettagli probabilmente saranno annunciati nelle prossime settimane. 

Un’iniziativa, quella dell’Aicast, che segue quella che andrà in scena sabato 29 aprile: “La Notte delle Stelle”. «L’evento – si legge nella brochure di presentazione – rappresenta un’occasione di festa per la città, con spettacoli di musica e moda che si svolgeranno lungo le strade del centro». In particolare, ci saranno sfilate di moda in strada tra via Catello Fusco e corso Vittorio Emanuele, saranno allestite due “expo-area” (una in via Catello Fusco, traversa Giacinto Diana, l’altra in corso Vittorio Emanuele nei pressi del palazzo Vanvitelli), e sarà garantita musica dal vivo con dj e diretta radio in collaborazione con Radio Stereo 5. 

E’ prevista, chiaramente, anche l’apertura dei negozi fino a tarda sera. Un’iniziativa, quella dell’Aicast, che mira ad attirare turisti e residenti dei comuni limitrofi per rilanciare il commercio stabiese.


ULTIME NEWS