Matrimonio single a La Sonrisa. Si sposa da solo a Sant’Antonio Abate

Matrimonio single a La Sonrisa. Si sposa da solo a Sant’Antonio Abate

Matrimonio single a La Sonrisa

Sant’Antonio Abate. L’Africa entra nel Castello del Boss delle cerimonie per evento unico. Nello Ruggiero, parrucchiere, ha deciso di festeggiare i suoi 40 anni sposando se stesso. Una cerimonia diversa ma che si è svolta nella totale tradizione, ma in assenza della sposa. «Ho maturato la convinzione che non potrò amare nessuno tanto quanto amo me stesso – spiega Nello Ruggiero, il solo protagonista delle nozze single – Sono l’anima gemella di me stesso ma il mio cuore resta aperto a tutte le persone che ho aiutato e potrò ancora aiutare in Africa». Un legame viscerale che unisce il 40enne, originario di Sant’Antonio Abate, al Continente nero che ha caratterizzato una tappa speciale di Nello Ruggiero. 

«Ho ereditato l’amore per l’Africa da mia zia, suora missionaria. Quando è morta ho deciso di continuare il suo percorso e donare affetto incondizionato e aiuto alle popolazioni bisognose – racconta il parrucchiere abatese, neo-sposo di se stesso – Porto avanti l’iniziativa caritatevole in quella terra lontana. Con le suore Gerardine stiamo organizzando una raccolta di pasta e generi alimentari in scatola, partirà un container per il Benin dove c’è bisogno di noi».

Impegnato nel sociale Nello Ruggiero non ha rinunciato anche al sogno di convolare a nozze con se stesso organizzando una grande festa al Castello di don Antonio Polese, compianto Boss delle cerimonie, unendo il desiderio di mettere l’anello al dito e la passione per l’Africa, tutto coordinato da Costantino Imparato giovane e stravagante wedding planner.


ULTIME NEWS