Manifesto choc contro il sindaco di Ottaviano: «Ecco tutte le mancanze di Capasso»

Manifesto choc contro il sindaco di Ottaviano: «Ecco tutte le mancanze di Capasso»

Un manifesto chiaro e che mette in risalto tutti i flop in quattro anni di amministrazione del primo cittadino Luca Capasso. In calce al messaggio affisso per le strade della città c?è la firma di Idea Comune, il nuovo gruppo politico formato dai diss

Un manifesto chiaro e che mette in risalto tutti i flop in quattro anni di amministrazione del primo cittadino Luca Capasso. In calce al messaggio affisso per le strade della città c’è la firma di Idea Comune, il nuovo gruppo politico formato dai dissidenti del primo cittadino ottavianese. Tra questi anche Felice Picariello, uno dei più critici oppositori del sindaco Capasso.
«Abbiamo creduto in una stagione di cambiamento nel 2013, siamo stati scavalcati da un ridicolo familiarismo e dalla politica dei parenti. – scrivono gli esponenti di Idea Comune – Immaginavamo una gestione lungimirante, trasparente e lontana dalle dinamiche della vecchia politica. Così non è stato e oggi non si può non constatare un fallimento dell’attuale classe dirigente». Ma sul manifesto, dal titolo ‘Le aspettative mancate’, c’è ancora altro. «Logiche di palazzo e di potere hanno impantanato la città. Ci si nasconde dietro feste e tarantelle. Sui temi seri la giunta Capasso è un profondo sonnellino: più debiti, più tasse, meno servizi e questione urbanistica appesa al palo. Imprese abbandonate. Aspettiamo di sapere che futuro sociale ed economico si intende dare al paese. La luna di miele è finita».


ULTIME NEWS