Terzigno invasa da ratti e blatte, scatta l’allarme

Terzigno invasa da ratti e blatte, scatta l’allarme

Terzigno invasa da ratti e blatte, scatta l'allarme

L’emergenza blatte e l’invasione di ratti in diversi punti della città sono stati segnalati a inizio della settimana scorsa. Diversi residenti hanno chiesto aiuto all’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Francesco Ranieri, chiamata a intervenire in maniera urgente per l’incessante, e fastidiosa, presenza di insetti e ratti lungo diverse arterie della città.
Una richiesta incessante che ha costretto l’amministrazione comunale a prendere provvedimenti immediati. L’opera di pulizia da parte di ditte specializzate su tutto il territorio è cominciata alcuni giorni fa, quando è stata avviata la disinfestazione larvicida e adulticida su gran parte del territorio comunale di Terzigno. E’ l’inizio di una serie di interventi che all’inizio della prossima settimana saranno completati da una derattizzazione che riguarderà tutte le strade di Terzigno.
Interventi necessari dopo l’allarme fatto scattare dai residenti, soprattutto in periferia, che avevano chiesto aiuto all’amministrazione comunale.

 


ULTIME NEWS