Castellammare, il primo ministro del Qatar conquistato dalla pizza de Le Tre Vele

Castellammare, il primo ministro del Qatar conquistato dalla pizza de Le Tre Vele

Estate vip

La pizza Gourmet di Le Tre Vele di Castellammare, dove un tempo sorgeva lo storico forno di Zemberiniello, conquista il primo Ministro del Qatar, sua altezza reale Althani, arrivato nel week end a Stabia Main Port con il Superyacht Stargate.

Doppietta di Margherita con pomodoro del piennolo di L’Orto di Lucullo prima e con il Corbarino di I Sapori di Corbara il giorno seguente.

“Venerdì e Sabato sera e’ stato con noi il Primo Ministro con il capo delle sue guardie del corpo – raccontano Lello Candela e Tina D’Antuono del ristorante e pizzeria Gourmet Le Tre Vele di Castellammare di Stabia – ha apprezzato la pizza Gourmet e ci ha chiesto prima di partire di poter assaggiare gli stessi prodotti eccezionali anche a Napoli”.

Farine Perra di Tipo 1, fior di latte di Agerola, pomodorino del piennolo del Vesuvio di L’Orto di Lucullo e il Corbarino in acqua e sale di I Sapori di Corbara. Sono questi gli ingredienti selezionati dal Primo Ministro del Quatar che continuerà oggi il tour di Sapori a Napoli, tra Vesi Pizza Gourmet di Via Caracciolo ed altre tipicità partenopee come il gelato di Ciro lo storico chalet di Mergellina, a pochi metri dal Marina Molo Luise, dove ora si trova Stargate, il superyacht di 80 metri dei reali del Quatar. 


ULTIME NEWS