Juve Stabia. Stadio Menti, i lavori partono lunedì

Juve Stabia. Stadio Menti, i lavori partono lunedì

I lavori al Menti partono lunedì

Lavori allo stadio Menti. La prossima settimana dovrebbe essere quella buona. Ieri mattina c’è stato il sopralluogo nell’impianto di via Cosenza da parte del capo-cantiere e del responsabile della ditta Venturelli, che si è aggiudicata l’appalto per i lavori. Presenti anche il dg della Juve Stabia Clemente Filippi, l’amministratore unico Pasquale Martinelli, l’assessore con delega all’Urbanistica, Pino Rubino e il geometra Silvestri. (clicca qui per la fotogallery)

Sopralluogo all’interno dello stadio Romeo Menti per prendere visione del rettangolo di gioco, del perimetro e di tutte le altre zone interessate da lavori, tra cui l’area delle panchine.

Dopo il sopralluogo di ieri, secondo indiscrezioni i lavori per la sostituzione del terreno in erba sintetica dovrebbero prendere il via tra lunedì e martedì della prossima settimana. “Lunedì partono i lavori – dichiara Pino Rubino, assessore all’Urbanistica di Castellammare – La ditta, stimata nel settore, si è impegnata a rispettare i tempi (25 giorni rispetto ai 60 da contratto, ndr). Oltre al sintetico, ci saranno anche degli interventi alle condotte lungo il perimetro di gioco per far defluire l’acqua piovana e saranno sistemate le panchine”. 


ULTIME NEWS