Arriva la fiera più attesa. I nostri amici a quattro zampe alla Mostra d’Oltremare

Arriva la fiera più attesa. I nostri amici a quattro zampe alla Mostra d’Oltremare

Quattro Zampe in fiera

Due giorni con i nostri amici a quattro zampe: dalla piscina dell’Aqua e Splash Dog ai percorsi per le esibizioni di Agility fino allo Rally obedience. Tutto questo è Quattrozampeinfiera in programma a Napoli (Mostra d’Oltremare) sabato 23 e domenica 24 settembre.

La kermesse, organizzata da Tema Fiere, è il più grande evento legato agli animali domestici, con numerose attività sportive, pensate ad hoc per i cani.

Un appuntamento importante anche per informarsi, perché scegliere il cane o il gatto giusto è il presupposto più importante per un incontro fortunato e per la felicità nostra e dei nostri amici. 

Un animale è per sempre e QuattroZampeInFiera – nella sua incessante lotta contro l’abbandono – attraverso diverse attività, conferenze e servizi aperti a tutti i visitatori, si impegna a raccontare il carattere, le esigenze, le inclinazioni e le peculiarità delle diverse razze canine e feline, per favorire una valutazione del “pet” più adatta alla propria casa e soprattutto al proprio stile di vita.

Con oltre 13.600 visitatori e 4.200 cani presenti all’appuntamento 2016, QuattroZampeInFiera è un marchio ormai affermato a tutti i livelli, capace di attirare sempre più espositori, tra aziende – grandi e piccole – di pet food, integratori, prodotti per l’igiene e la salute, abbigliamento, accessori e servizi innovativi e di tendenza.

Ingresso gratuito per bambini (0-10 anni). Orari: sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00. Per informazioni: info@quattrozampeinfiera.it. Tel: 0362/334242. Sito Internet: quattrozampeinfiera.it


ULTIME NEWS