Fondi Europei, Unipegaso: «Stop agli sprechi, nasce l’osservatorio»

Fondi Europei, Unipegaso: «Stop agli sprechi, nasce l’osservatorio»

Fondi Europei, Unipegaso: «Stop agli sprechi, nasce l'osservatorio»

Napoli. Lunedì 4 Dicembre alle ore 16 presso la sede Unipegaso di Piazza Trieste e Trento, 48 si terrà il convegno dal titolo “Nuove opportunità di sviluppo territoriale tramite i fondi europei a gestione diretta e i fondi Sie”. In occasione dell’evento sarà lanciato l’osservatorio sui fondi europei.

Ad aprire i lavori Alessandro Bianchi, rettore dell’Università telematica Unipegaso. Tra i relatori anche Maria Ludovica Agro, direttore generale dell’agenzia coesione territoriale, Roberto De Luca assessore al bilancio del Comune di Salerno, Maria Grazia Falciatore vice capo di gabinetto del presidente della Regione Campania, Mario Farelli, responsabile dell’osservatorio fondi europei, il presidente della fondazione “AdAstra”, Luciano Lepre, il Presidente del Consorzio It Audit della Regione Campania, Rafael Limatola e il presidente della commissione bilancio della Regione Campania Franco Picarone.

A moderare l’incontro Lorenzo Fiorito docente dell’università telematica Unipegaso e direttore della fondazione “AdAstra”. Le conclusioni saranno affidate all’europarlamentare del Partito Democratico, Andrea Cozzolino.


ULTIME NEWS