Idee regalo per un Natale high-tech

Idee regalo per un Natale high-tech

Idee regalo per un Natale high-tech

NATALE è ormai alle porte ma in tantissimi devono ancora acquistare i doni da mettere sotto l’albero. I regali tecnologici restano tra i più gettonati: che si tratti di bambini o adulti, trovare un dispositivo o un accessorio high-tech dall’effetto “wow” che possa soddisfare anche i più esigenti non è un’impresa impossibile, a patto di non farsi prendere dall’ansia. Per aiutarvi nel nostro speciale una carrellata di proposte adatte a tutti i gusti ma soprattutto a tutte le tasche.

Idee regalo per un Natale high-tech

Per i maniaci dei social ZAPPTALES (1): trasforma le chat di WhatsApp in un elegante libro. Con pochi semplici clic i ricordi digitali diventano indelebili e si ha a disposizione un regalo speciale da condividere con chi si vuole. Una storia d’amore, una vacanza con gli amici, un insieme di conversazioni familiari divertenti, attraverso l’app per iOS e Android, vengono importati in un volume cartaceo personalizzabile in molti modi. Prezzi a partire da 24,90 euro, escluse spese di spedizione, per la stampa di un libro con copertina non rigida fino a 150 pagine.

Idee regalo per un Natale high-tech

Per i freddolosi –  MUSIC CAP di CELLULARLINE (2): un berretto caldo, funzionale e ideale per ascoltare la musica preferita riparandosi dal freddo pungente, durante una rilassante passeggiata in montagna o una discesa sulle piste. È dotato di auricolari stereo con tecnologia Bluetooth, consente di ascoltare la musica e di rispondere alle telefonate, con tasto di risposta e di controllo volume/tracce direttamente sul padiglione. Costa 20 euro.

Idee regalo per un Natale high-tech

Per tutta la famiglia – E370 di GIGASET (3): un cordless performante, solido e semplice da usare che soddisfa le esigenze di tutta la famiglia. Concepito, ingegnerizzato e fabbricato interamente in Germania, si distingue per una presa salda e sicura, grazie alla plastica di alta qualità con elevato grip. Il suo display a colori (64k) è molto ampio (2.2″ di diagonale) ed offre 6 linee di informazioni a schermata. Per chi avesse problemi di presbiopia è presente la modalità “Jumbo”. Costa 55 euro.

Idee regalo per un Natale high-tech

Per gli amanti del vintage – TELEFONO 746 di GPO (4): perfetto per fare un regalo dall’eleganza senza tempo è un apparecchio telefonico da tavolo, che coniuga la tecnologia di ultima generazione con il design anni 70. Dotato di suoneria autentica dell’epoca, è disponibile nella versione Push Button o Rotary Dial in un’ampia gamma di colori. Costa 69 euro.

Idee regalo per un Natale high-tech

Per creare l’atmosfera perfettaHUE GO di PHILIPS (5): una lampada da tavolo wireless, dal design elegante con rivestimento trasparente. È portatile e ricaricabile con un’autonomia fino a 3 ore. Perfetta per creare l’ambiente giusto per leggere, concentrarsi o rilassarsi. grazie ad una luce LED bianca di altissima qualità, 16 milioni di colori ed effetti naturali o dinamici. Inoltre è possibile sincronizzare la luce degli interni alla propria musica preferita. Si può controllare attraverso una app da installare sullo smartphone. Costa 99 euro.

Idee regalo per un Natale high-tech

Per riprese a 360°H360 SMART di MIDLAND (6): una action cam a 360° che si collega direttamente agli smartphone Android con funzione USB OTG e permette di riprendere, grazie alla sua forma sferica, i momenti più belli e condividerli in tempo reale e full immersion. Le dimensioni compatte e un design all’avanguardia ne fanno un compagno inseparabile per tutte le situazioni. È una videocamera FULL HD che garantisce video di ottima qualità. Costa 119 euro.

Idee regalo per un Natale high-tech

Per gli amanti degli orologi – MOVETIME di ALCATEL (7): uno smartwatch pronto a mostrare, oltre l’ora, anche le notifiche di chiamate, mail, messaggi e promemoria sul suo display circolare AMOLED touch screen da 1.39 pollici. Si può connettere tramite Bluetooth e dialogare con estrema facilità con tutti i dispositivi Android e iOS. Il suo elegante design, che ricorda quello di un orologio classico, lo rende perfetto per ogni circostanza. Grazie alla batteria da 350 mAh ha un’autonomia in standby fino a una settimana. Integra GPS, accelerometro e cardiofrequenzimetro ed è certificato IP67, così da resistere ad acqua e polvere. Costa 160 euro.

Idee regalo per un Natale high-tech

Per gli amanti della musica ONE di SONOS (8): uno smart speaker in grado di offrire una sound experience davvero eccezionale considerate le sue dimensioni ridotte. Nella versione nera o bianca, con finitura opaca liscia e griglia in metallo, ha un design tale da adattarsi ad ogni tipo di ambiente. Consente all’utilizzatore di controllare la musica attraverso comandi vocali. Integra di default l’assistente vocale Amazon Alexa e, in futuro, supporterà altri servizi di controllo vocale, incluso Google Assistant nel 2018. Costa 229 euro.

Idee regalo per un Natale high-tech

Per gli sportiviELITE SPORT di JABRA (9): sono auricolari sportivi wireless con monitor cardiaco. Dispongono di un allenatore virtuale, che guida gli allenamenti e tiene traccia delle prestazioni complessive in tempo reale, oltre a fare un’analisi approfondita dei parametri fitness. Sono waterproof (standard IP67) e assicurano libertà di movimento, elevata durata della batteria (fino a 13,5 ore con una carica), ottima fruizione della musica durante gli esercizi e qualità audio superiore nelle conversazioni telefoniche. Costano 249 euro.

Idee regalo per un Natale high-tech

Per i fan di Star Wars POWERBOT VR7000 di SAMSUNG (10): un robot aspirapolvere che strizza l’occhio ai fan di “Star Wars”. La versione ispirata a Darth Vader, dotata di connettività Wi-Fi e di uno speciale telecomando, richiama la maschera nera del personaggio della saga fantascientifica. Ha una forza aspirante 20 volte superiore rispetto a quella dei tradizionali modelli robot, risultando adatto a chi possiede animali domestici. Costa 599 euro.

Idee regalo per un Natale high-tech


ULTIME NEWS