Pompei. Cane le taglia la strada l’auto si ribalta, paura vicino al Santuario

Pompei. Cane le taglia la strada l’auto si ribalta, paura vicino al Santuario


 

Cane le taglia la strada, auto si ribalta. Paura in via Colle San Bartolomeo ieri mattina, intorno alle 8. Un conducente per evitare di investire l’animale s’è reso protagonista di una manovra azzardata, finendo per avere la peggio. Nessun ferito, ma soltanto tanta paura a due passi dal Santuario di Pompei. 

La Lancia Musa di colore blu – secondo una prima ricostruzione – ha prima urtato un’altra autovettura in sosta prima di ritrovarsi ribaltata. I pochi passanti che si sono ritrovati ad assistere la scena hanno raccontato di «un boato terribile. Abbiamo pensato al peggio, ma l’uomo che guidava l’auto s’è ripreso quasi immediatamente. La paura è stata tanta, fortunatamente non sono state gravi le conseguenze dell’impatto». 

Sul posto è intervenuta la polizia che – per pochi minuti – ha dovuto chiude il tratto di strada per i rilievi del caso. La limitazione veicolare s’è concentrata tra via Colle San Bartolomeo e le arterie vicine. Dopo il recupero del veicolo, tutto è tornato alla normalità. Anche il cagnolino sta bene. Non dovrà subire nessun intervento in quanto non ha riportato ferite.