Schianto in auto a Firenze Morto un 35enne di Sarno

Schianto in auto a Firenze  Morto un 35enne di Sarno

 

La tragedia

Sarno. Si ribalta con la sua vettura e perde la vita. La comunità di Sarno si stringe intorno ai familiari di Salvatore Pappacena, 35enne deceduto in un incidente le cui cause sono tuttora in corso di accertamento.

La tragedia si è consumata a Firenze, e in particolare in piazza Paolo Uccello. Stando alle prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, il giovane era alla guida del veicolo (una Renault Twingo), con accanto un amico di circa 30 anni. Proveniva d Lungarno del Pignone e si dirigeva in direzione di via del Sansovino. Purtroppo, quando i due erano giunti nei pressi del sottopassaggio, è accaduto l’inevitabile: l’auto si è ribaltata, sbalzando addirittura fuori dall’abitacolo il conducente 35enne. Immediato l’intervento sul posto degli operatori del 118 che hanno tentato di sottoporre la vittima alle manovre rianimative. Per lui, sfortunatamente, non c’è stato nulla da fare. Salvatore Pappacena è morto praticamente sul colpo per via delle gravi ferite riportate nell’incidente stradale. Meglio è andata all’amico, di 30 anni, che è stato soccorso e accompagnato all’ospedale di Careggi per le cure del caso, ma fortunatamente non rischierebbe la vita.

I rilievi sulla dinamica del sinistro costato la vita al cittadino sarnese sono affidati ai vigili urbani, che stanno tentando di ricostruire l’accaduto con l’ausilio di testimonianze e telecamere.


ULTIME NEWS