Vincenzo Lamberti

Barbiere sparito dopo un inquietante post su Facebook

Barbiere sparito dopo un inquietante post su Facebook

Vincenzo Lamberti

Di Manuel Spagnuolo, un barbiere di Castellammare, non si hanno più notizie da martedì scorso. E’ la data nella quale l’uomo ha scritto un post inquietante su f b prima di allontanarsi da casa. Trentanove anni, una vita complessa alle spalle, Manuel si era recato presso la casa del fratello a Boscotrecase: è lì che i congiunti lo hanno visto per l’ultima volta. Da quell’abitazione si è allontanato nella giornata di martedì facendo perdere le sue tracce. Ed è da quel momento, dalle 11, 41 del 10 aprile, orario di pubblicazione del post, che i familiari di Manuel sono caduti nello sconforto più totale.

“Se questo è il conto da pagare – ha scritto Manuel nel suo post – lo volevo pagare pur di non perdere quello che era tutto. Quello che mi rimane, voi, non siete di mia proprietà. Ma la cosa più bella che avevo, ma anche questa mi è stata tolta”. Poi un messaggio che sembra quasi una sorta di addio: “Io credevo che anche sbattendo di qua e di la c’era qualcuno che mi poteva mettere sulla strada giusta. Ma io da solo l’ho persa. Vi amo”.

Sono partiti da queste parole e da questo messaggio i carabinieri della compagnia di Castellammare cui, nella giornata di ieri, la sorella di Manuel Spagnuolo ha deciso di presentare una denuncia. Trascorse le 24 ore di rito, senza nessun segnale da parte del barbiere stabiese, sono scattate le ricerche da parte delle forze dell’ordine.


ULTIME NEWS