Mariana, modella di Castellammare e al Grande Fratello

Mariana, modella di Castellammare e al Grande Fratello

Un po’ di Castellammare di Stabia al Grande Fratello. Ieri nella casa più spiata d’Italia è entrata Mariana Falace, 24 anni di Castellammare di Stabia.

Molto bella e appariscente, Mariana è una modella. Si racconta come una ragazza a cui piace piacere, è consapevolmente provocante, adora prepararsi per uscire, non lascia niente al caso. Sembra snob, altezzosa, fredda ma non tollera i facili giudizi. Ci tiene a non passare per la bella e scema, semplicemente perché non lo è. Va fiera della sua intelligenza e confessa che il suo aspetto le serva come una corazza.

I genitori sono divorziati da anni e durante la separazione si sono fatti molto male. Mariana si è laureata in Economia, ma ha sempre coltivato il sogno di diventare attrice.

Per seguire la sua ambizione, ma anche per riprendere in mano la vita, si è trasferita a Roma dove studia dizione e teatro. Mariana è determinata, sente che ce la farà anche se in famiglia nessuno approva le sue scelte.

Single e corteggiatissima, mantiene le distanze perché le interessano solo relazioni serie. Crede nel vero amore. Ha avuto un’unica storia importante.