Assemblea degli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli

Assemblea degli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli

Tra i punti all'ordine del giorno, presentazione, e deliberazioni conseguenti, del bilancio consuntivo 2017 e preventivo 2018

Il Presidente, Edoardo Cosenza, ha convocato l’Assemblea generale degli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli. In prima convocazione presso la sede dell’Ordine in Via del Chiostro n. 9 per il 26/06/2018 alle ore 9.30, in seconda convocazione presso la Basilica di San Giovanni Maggiore in Napoli – Rampe San Giovanni Maggiore 14 per il 27/06/2018 alle ore 16.00. Come è noto la validità delle adunanze è data in prima convocazione dalla presenza della maggioranza assoluta dei circa 13300 iscritti ed in seconda convocazione qualunque sia il numero degli intervenuti.

All’ordine del giorno: Relazione del Presidente; Formazione continua e Commissioni; Presentazione, e deliberazioni conseguenti, del bilancio consuntivo 2017 e preventivo 2018.

Sul sito web dell’Ordine è disponibile un form di pre-registrazione all’Assemblea per velocizzare le operazioni di registrazione che avverranno in loco, previa esibizione di tesserino dell’Ordine o altro documento d’identità. Sarà comunque possibile per tutti gli iscritti partecipare all’Assemblea anche registrandosi al momento sul posto.


ULTIME NEWS