IFA 2018: Divacore

IFA 2018: Divacore

(dall’inviato Gennaro Annunziata) Dopo il successo degli AntiPods, la francese Divacore a Berlino ha lanciato i nuovi auricolari wireless Nomad e Nomad +, dotati di una connessione wireless stabile (Bluetooth 5.0) e audio di qualità superiore in stereo per chiamate e musica. I Nomad combinano perfetta vestibilità, dimensioni ridotte, design leggero per un comfort a lungo termine e una durata della batteria fino a 15 ore. Sarà disponibile nelle versioni a colori ‘Black’ e ‘White’.

Esteticamente uguali ai Nomad, ma disponibili nelle colorazioni ‘Black Mat’ e ‘Shadow Grey’, i Nomad + hanno una custodia powerbank da 5000 mAH, per raggiungere un’impressionante autonomia di 180 ore o per prolungare la vita del proprio telefono cellulare di due, tre volte.

“Questi auricolari di nuova generazione testimoniano le nostre capacità ingegneristiche di leader del settore. Si tratta di una gamma completamente nuova di prodotti di qualità audio superiore, basati sulla nostra vasta conoscenza e sui feedback dei clienti delle precedenti generazioni”, ha dichiarato David Grasso, CEO di Divacore.


ULTIME NEWS