IFA 2018: Jabra

IFA 2018: Jabra

(dall’inviato Gennaro Annunziata) Jabra, marchio del gruppo danese GN, ha lanciato ad IFA gli Elite Active 65t Amazon Version, auricolari in-ear capaci di dialogare direttamente e con un semplice click con Alexa, l’assistente vocale di Amazon. Saranno venduti dal 1 ottobre in esclusiva da Amazon e includeranno 3 mesi di abbonamento ad Amazon Music Unlimited. In occasione di IFA sono stati esposti i quattro nuovi colori per la gamma di prodotti Elite: Gold Beige, Copper Black, Copper Red e e Titanium Black (precedentemente disponibile soltanto negli Stati Uniti).

Calum MacDougall, SVP di Jabra, ha dichiarato: “L’espansione della gamma Elite è la prova del nostro convincimento riguardo alla funzione Voice come l’interfaccia-utente del futuro. Siamo orgogliosi di continuare a sviluppare i nostri prodotti innovativi per garantire che i medesimi supportino il futuro della comunicazione wireless e che siano adatti per uno stile di vita in movimento. I lanci di IFA rappresentano una parte entusiasmante della crescita della famiglia Elite e mirano a garantire che in circolazione ci sia un auricolare appropriato per ogni esigenza degli utenti”.


ULTIME NEWS