Daniele Gentile

Torre del Greco, lo sposo fugge con i soldi delle buste: rissa al banchetto di nozze

Torre del Greco, lo sposo fugge con i soldi delle buste: rissa al banchetto di nozze

Daniele Gentile

Torre del Greco. È finito in scazzottata il banchetto di nozze tra due giovani sposi che avevano scelto come location un noto ristorante di Cappella Nuova, a due passi dalla Panoramica di Trecase. Lei originaria di Torre del Greco come la sua famiglia, lui un militare di 30 anni proveniente da Roma.

Un matrimonio apparentemente perfetto, ma la storia andata in scena la notte tra sabato e domenica è veramente incredibile. E per certi versi assurda, perché nel tragicomico siparietto c’è una giovane coppia fresca di giuramento di amore eterno, ma  con uno sposo incapace di rinunciare alla dolce vita.

Al punto da essere pronto a lasciare il ricevimento per qualche ora e a regalarsi un po’ di svago prima del viaggio di nozze grazie ai soldi dei regali ricevuti durante la giornata: i parenti della sposa, tuttavia, non sono riusciti a tollerare il comportamento del trentenne e al suo ritorno alla festa si è arrivati alle mani. Una rissa a suon di schiaffi e pugni sedata soltanto dall’arrivo delle forze dell’ordine.

+++ tutti i dettagli su Metropolis OGGI in edicola +++