Una smart TV innovativa con Intelligenza Artificiale

Una smart TV innovativa con Intelligenza Artificiale

Un dispositivo rivoluzionario che arriverà sul mercato presumibilmente nel 2019

OnePlus, azienda famosa per i suoi smartphone dalle elevate prestazioni con prezzi vantaggiosi, sta muovendo i primi passi verso lo sviluppo di una Smart TV che verrà messa in vendita presumibilmente nel 2019.

Secondo Il fondatore e CEO di OnePlus, Pete Lau: “Mentre l’elettronica di consumo si è evoluta, i televisori sono rimasti convenzionali e ingombranti”. Per colmare questo gap l’obiettivo ambizioso è quello di produrre un dispositivo rivoluzionario che, sfruttando l’Intelligenza Artificiale, diventi l’hub della smart home.

Una smart TV innovativa con Intelligenza Artificiale

La casa – forse l’esperienza ambientale più importante – sta iniziando adesso a godere dei vantaggi della connettività. Ciò che sembra semplice, come visualizzare le foto dal cellulare su un televisore, in realtà è però ancora difficile da ottenere” ha dichiarato Lau. “Sogno il momento in cui la tecnologia sarà davvero senza soluzione di continuità divenendo parte della nostra vita in modo facile e agevole”.

Nulla per ora si sa sulle specifiche tecniche del prodotto ma come per gli smartphone, OnePlus è pronta ad accogliere feedback e suggerimenti su ciò che, secondo la community, dovrebbe essere incluso nella nuova Smart TV.

Gennaro Annunziata


ULTIME NEWS