Champions: Insigne, i tifosi ci daranno la spinta giusta ‘Sfida affascinante e difficile’. Ecco le formazioni

Champions: Insigne, i tifosi ci daranno la spinta giusta ‘Sfida affascinante e difficile’. Ecco le formazioni

Napoli – ”Sono tranquillo come del resto tutta la squadra. Sarà una partita difficile ma la giochiamo in casa e i tifosi ci saranno la spinta giusta. In ogni caso sarà una sfida affascinante e cercheremo di mettere in difficoltà il nostro avversario e di fare risultato a tutti i costi”. E’ unLorenzo Insigne carico al punto giusto quello che si appresta ad affrontare il Liverpool nella seconda giornata del girone diChampions. ”Loro – conclude l’attaccante – soprattutto in attacco hanno tanti giocatori forti e ne hanno anche in panchina. Sicuramente un elemento determinante è Firmino il quale è capace di creare spazio venendo tra linee. Spero comunque domani assieme ai compagni di fare una grande partita, di mettere in difficoltà ilLiverpool e di fare tre punti che ci aiuteranno nel cammino del girone che è il più complicato di tutti”

 

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Liverpool, partita della seconda giornata del gruppo C di Champions League.

NAPOLI(4-4-2): 25 Ospina, 23 Hysaj, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 6Mario Rui, 5 Allan, 17 Hamsik, 20 Zielinski, 7 Callejon, 99Milik, 24 Insigne. (27 Karnezis, 2 Malcuit, 19 Maksimovic, 8Fabian Ruiz, 42 Diawara, 9 Verdi, 14 Mertens). All.: Ancelotti.

LIVERPOOL (4-3-3): 13 Alisson; 66 Alexander-Arnold, 12 Gomez,4 Van Dijk, 26 Robertson; 7 Milner, 5 Wijnaldum 14 Henderson,11 Salah, 9 Firmino, 10 Mane. (22 Mignolet, 18 Moreno, 32 Matip,3 Fabinho, 8 Keita, 15 Sturridge, 23 Shaqiri). All.: Klopp. Arbitro: Kassai (Ung).


ULTIME NEWS