Case, automobili e persone. La sicurezza è on demand

Case, automobili e persone. La sicurezza è on demand

Un sistema di protezione in cui il servizio di Centrale Operativa è in pay per use

SecurVip, una start up italiana specializzata nella sicurezza a 360 gradi fondata nel 2016, ha sviluppato un innovativo sistema di protezione per case, auto e persone, basato su sensori IoT. È autoinstallante e semplice da controllare attraverso una app dedicata. La sua caratteristica peculiare è però l’attivazione on-demand del servizio di Centrale Operativa, in pay per use senza necessità di sottoscrivere abbonamenti. Prezzi a partire da 4 euro per 1 giorno di copertura, 19 euro per 7 giorni, 39 per un mese.

In caso di emergenza e in qualsiasi momento della giornata, l’utente potrà contare sull’aiuto di un team specializzato con oltre 20 anni d’esperienza per riuscire a far fronte in maniera efficace a qualsiasi situazione.
Rapidità d’intervento ed esperienza nella gestione delle emergenze: SecurVip si pone al fianco dei suoi clienti in tutta Italia e fa della presenza capillare sul territorio uno dei suoi punti di forza.

La mission dell’azienda è quella di mettere al centro della propria strategia il rapporto con l’utente che, a partire dall’acquisto del prodotto, viene accompagnato in un mondo di servizi in continuo aggiornamento.

Gennaro Annunziata


ULTIME NEWS