HA-H02, lo splitter HDMI con 1 ingresso e 4 uscite

HA-H02, lo splitter HDMI con 1 ingresso e 4 uscite

È dotato della funzione di buffering e di amplificazione, così da poter trasferire il segnale, senza perdite, fino ad una distanza di 15 m

Gli splitter HDMI sono piccoli dispositivi dotati di un ingresso e due (o più) uscite, che consentono di far vedere uno stesso segnale audio-video di una fonte (ad esempio un computer, un decoder, un lettore blu ray), su due (o più) monitor contemporaneamente.

HA-H02, lo splitter HDMI con 1 ingresso e 4 uscite

L’HA-H02 della Aukey ha ben 4 uscite ed è dotato della funzione di buffering e di amplificazione, così da poter trasferire il segnale, senza perdite, fino ad una distanza di 15 m. Supporta i video Full HD, 4K e anche in 3D.

HA-H02, lo splitter HDMI con 1 ingresso e 4 uscite

Realizzato in robusto ABS, è un scatolotto leggero (159 g) e di piccole dimensioni (63x 54×18 mm). Ha lungo il bordo laterale, sui due lati lunghi, da una parte, 1 porta HDMI in ingresso, 1 in uscita (la 1) e l‘ingresso elettrico (in confezione è presente alimentatore da rete a 5 V), dall’altra 3 porte HDMI (le 2, 3 e 4) in uscita. Sulla faccia superiore, 5 led (alimentazione e 4 porte in uscita) e il tasto reset (da utilizzare in caso di perdita di segnale su una delle uscite).

HA-H02, lo splitter HDMI con 1 ingresso e 4 usciteBasta davvero poco per montarlo e farlo funzionare. Dopo aver collegato l’alimentazione, è sufficiente collegare opportunamente i cavi HDMI, che ovviamente non sono in dotazione, e il gioco è fatto. Durante il test effettuato, abbiamo collegato, senza alcun problema, il nostro notebook alla porta in ingresso, e a tre delle quattro porte in uscita, un monitor, una TV ed un videoproiettore.

HA-H02 è in vendita, come tutti i prodotti Aukey, su Amazon a 31,99 euro.

Gennaro Annunziata


ULTIME NEWS