Adl e Giuntoli in trincea, dalla Spagna offerte per alcuni azzurri

metropolisweb,  

Adl e Giuntoli in trincea, dalla Spagna offerte per alcuni azzurri

Si trattano i rinnovi ed i prolungamenti. In casa Napoli sono ore decisive e delicate per Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, costretti a fronteggiare la corte spietata dei club spagnoli per gli spagnoli del Napoli. Su tutti nella lista ci sarebbero Raul Albiol, la cui esperienza molti dirigenti vorrebbero mettere al servizio delle proprie squadre, e José Maria Callejon, che pure sul mercato è molto ricercato. 
In queste ore, almeno da quel che si dice, l’esterno spagnolo avrebbe confermato ai dirigenti azzurri di voler rimanere a Napoli ed il club avrebbe respinto una buona offerta dell’Atletico Madrid.
Diverso è il caso di Raul Albiol che, addirittura, potrebbe svincolarsi a parametro zero, questo a causa del famoso articolo del regolamento Fifa che consente ai calciatori sopra i 28 anni di rescindere il contratto unilateralmente, per accasarsi nello specifico al Valencia. La voglia di Spagna di Albiol sarebbe tanta, la verità è anche che chi non gioca in Spagna difficilmente riesce a restare nel giro della nazionale. roja. La volontà del giocatore sembra chiara, e l’acquisto di Lorenzo Tonelli significherebbe per il Napoli avere 5 difensori centrali in rosa per 2 posti.   

CRONACA