Varriale: “Higuain un campione straordinario. Nazionale? Ventura usato sicuro”

metropolisweb,  

Varriale: “Higuain un campione straordinario. Nazionale? Ventura usato sicuro”

Enrico Varriale, giornalista Rai, è intervenuto nel corso della trasmissione sportvia in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. 

“Napoli si è consacrata come una delle grandi del campionato, mentre Higuain è tra i più forti calciatori della serie A. Il campionato poteva finire in un’altra maniera, ma la stagione della Juventus è stata spaventosa. Gli azzurri devono ripartire da questo campionato, bisognerà fare un mercato di un certo tipo e se saranno confermati Higuain e Sarri l’anno venturo potremo goderci di nuovo un duello Juventus-Napoli per lo scudetto. Non c’è bisogno di fare rivoluzioni, ma serve solo qualche acquisto di qualità. La rosa del Napoli necessita di due inserimenti a centrocampo e con l’arrivo di Tonelli si sta bene così. Serve un esterno difensivo e se Gabbiadini va via bisognerà sostituirlo. 

Nazionale? Lippi sarà il nuovo dt (direttore tecnico) delle nazionali italiane e darà una mano nella scelta del commissario tecnico. Ventura è in pole position, ma prima degli Europei si saprà nulla di certo. E’ l’usato sicuro, un ottimo tecnico”. 
 

CRONACA