Il Napoli si fionda su klaassen

metropolisweb,  

Il Napoli si fionda su klaassen

Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzioil Napoli è in prima fila per Davy Klaassen. Identikit veloce: centrocampista offensivo dell’Ajax, classe ’93.

Buon prospetto per il futuro, gli azzurri interessati e già da tempo. Una priorità: ora il giocatore si trova in trasferta col suo club, si proverà a chiudere tra 10 giorni. Klaassen ma non solo: occhi anche su Vecino (Fiorentina) ed Hector Herrera (Porto). Se dovesse partite David Lopez, il Napoli potrebbe anche prenderne due. Situazione in via di sviluppo, gli azzurri puntano forte su Klaassen e non solo.

-Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.

CRONACA