Ugolini: “Un paio di milioni separano il Napoli da Lapadula”

metropolisweb,  

Ugolini:  “Un paio di milioni separano il Napoli da Lapadula”

“Tutti parlano bene dell’attaccante del Pescara, è l’Higuaìn della Serie B. E’ un giocatore che può fare bene ma un minimo di incognita c’è perché non ha mai fatto la Serie A.
Non è una trattativa chiusa ma il Napoli è favorito sulle altre squadre, un paio di milioni separano Napoli e Pescara e poi ci potrà essere l’intesa”.
Il giornalista di Sky, Massimo Ugolini, parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli di Gianluca Lapadula ma offre anche novità su Klaassen: “E’ la prima scelta del Napoli perché ha un profilo interessante, è un calciatore di gran duttilità che può ricoprire quasi ogni tipo di ruolo a centrocampo”.

Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.

 

CRONACA