Mercato, tutte le voci e le indiscrezioni della domenica con gli ultimissimi aggiornamenti sull’incontro De Laurentiis-Sarri

metropolisweb,  

Mercato, tutte le voci e le indiscrezioni della domenica con gli ultimissimi aggiornamenti sull’incontro De Laurentiis-Sarri

Volge a chiusura la prima domenica senza Serie A ma le indiscrezioni di mercato non sono mancate.
Le ultime novità riguardano i dettagli dell’incontro tra Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis per ridefinire il contratto dell’allenatore del Napoli.
Secondo quanto comunicato da Sky, non è sicuro che l’incontro avvenga proprio nella giornata di martedì, si è parlato di un giorno a metà settimana. Si pensa, quindi, che tra martedì, mercoledì o giovedì al massimo, le due parti si riuniscano per poi annunciare la nuova intesa.
In queste ore ha tenuto banco la notizia dell’interesse del Paris Saint Germain per Higuaìn ma al momento non sembra esserci nulla di realmente concreto.
Per quanto concerne gli acquisti, Davy Klaassen, capitano dell’Ajax, sembra sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. L’operazione non è semplice e, se dovesse concretizzarsi, sarà abbastanza onerosa.
La mezz’ala destra piace molto al Napoli ma anche in passato ci sono stati molti giocatori corteggiati a lungo dal Napoli senza che poi il passaggio in azzurro si concretizzasse.
Tuttavia quest’anno la differenza la faranno gli introiti della qualificazione in Champions.
 

CRONACA