Celin Dion non trattiene le lacrime: “Cerco di essere forte ma…”

metropolisweb,  

Celin Dion non trattiene le lacrime: “Cerco di essere forte ma…”

E’ tornata sul palco a quattro mesi dalla scomparsa del marito, rene Angelil, e non è riuscita a trattenere la commozione. 

Céline Dion è tornata a cantare ai Billboard Music Awards. Dopo aver interpretato il suo cavallo di battaglia, The Show Must Go On, la sorpresa inaspettata l’ha lasciata senza parole. A consegnarle il premio Icon award, l’ha raggiunta sul palcoscenico il figlio maggiore René-Charles, 15, e lei non è riuscita a trattenere le lacrime. Prima di abbracciarlo forte. «Scusate, non sono riuscita a trattenermi», ha poi detto al pubblico.

«Eseguire quella canzone senza piangere era già difficile», ha raccontato dopo la cerimonia a Entertainment Tonight, «Ma quando mi sono girata e ho visto mio figlio non ce l’ho fatta. Voglio essere forte, ma è importante non trattenere tutto. Cerco di esserlo sempre davanti ai miei gemelli di 5 anni, ma mio figlio maggiore è abbastanza grande per capire».

La Dion e Angélil si erano conosciuti quando Céline aveva 12 anni e lui 38: era il suo manager. Il produttore ha lottato a lungo contro la malattia che l’ha ucciso il 14 gennaio di quest’anno. 

 

CRONACA