Lei lo tradisce prima del matrimonio, Twitter lo avvisa

metropolisweb,  

Lei lo tradisce prima del matrimonio, Twitter lo avvisa

Una donna tradita è capace di tutto, soprattutto se ha in mano uno smartphone e l’accesso ad un social. La storia che stiamo per raccontarvi è alquanto bizzarra, ma sintomo del potere dei social network.

Una donna, scoperto il tradimento del compagno con una donna, ha lanciato un appello su Twitter per trovare l’atro tradito, il fidanzato della donna che si intratteneva con il suo uomo.

Il presunto tradimento sarebbe ancora più grave secondo la donna perché avvenuto durante l’addio al nubilato e per questo consiglia al malcapitato di non dare seguito al matrimonio.

“Se il tuo nome è Graham e la tua fidanzata si chiama Samantha ed era alla festa di addio al nubilato non sposarla perché ti sta tradendo con il mio compagno in un albergo”, ha scritto infatti Owen Restall sul suo profilo Twitter forse nella speranza che Graham potesse essere tra gli amici dei suoi follower. Il suo messaggio è stato ritwittato migliaia di volte anche da alcuni personaggi famosi. Graham avrà ricevuto la notizia?

CRONACA