Maggio, ipotesi Watford, Briaschi: “Parleremo con De Laurentiis”

metropolisweb,  

Maggio, ipotesi Watford, Briaschi: “Parleremo con De Laurentiis”

Ha scritto pagine importanti della storia recente del Calcio Napoli e poi è stato accantonato da Maurizio Sarri che gli ha sempre preferito il più giovane Hysaj.
Christian Maggio ha un futuro da stabilire e si affiderà a Massimo Briaschi, l’agente del giocatore vicentino.
Il procuratore dell’esterno azzurro dichiara ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “C’è un allenatore che fa delle scelte che Christian ha rispettato in rigoroso silenzio. Le scelte tecniche dell’allenatore vanno rispettate bisogna parlare con la società e capire cosa vuol fare e poi ci regoleremo. Le offerte non mamncano e non esiste solo la Serie A”.
Briaschi lascia intendere che, qualora non ricevesse garanzie dal Napoli, Maggio potrebbe ritrovare Mazzarri al Walford.

 

Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti

CRONACA