Simic: “Vrsaljko è molto potente e più offensivo di me”

metropolisweb,  

Simic: “Vrsaljko è molto potente e più offensivo di me”

Il Milan non è più la grande squadra di un tempo e lo sa bene chi in quella società ha trascorso anni importanti della sua carriera.
Interviene ai microfonii di Radio Kiss Kiss Napoli Dario Simic, ex giocatore di Milan e Inter e connazionale di Sime Vrsaljko.
Il terzino parla del momento negativo del Milan e presenta le caratteristiche del giocatore del Sassuolo: “E’ difficile capire da dove si potrà ripartire per ricostruire un grande Milan. Prima i rossoneri avevano sempre idee giuste, forse ora mancano queste idee.Bisogna cambiare qualcosa, non basta cambiare solo allenatore. Ci vuole qualcuno che gestisca la parte sportiva anche se è vero che il Milan non ha i soldi che hanno ora le grandi d’Europa.
Vrsaljko è un giocatore molto potente, più offensivo di me. Fa parte della buonissima generazione di calciatori croati che stiamo avendo in questi anni. Agli Europei saremo nel Gruppo D con Spagna, Repubblica Ceca e Turchia. Daremo filo da torcere ai nostri avversari perché abbiamo una generazione di talenti molto buona, molto potente, piena di giocatori che giocano in squadre importanti con un ruolo importante”.

CRONACA