28 maggio. Scopri se è il tuo giorno fortunato

metropolisweb,  

28 maggio. Scopri se è il tuo giorno fortunato

Cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco. Qual è il segno più fortunato della giornata? Sul podio sale il Toro, seguito dal Cancro. Qualche problemino per i Pesci. Vediamo segno per segno come sarà la giornata di oggi.

Ariete – Il vostro coraggio nelle iniziative professionali alle volte rischia di essere incoscienza. In amore non siate troppo sicuri del vostro fascino.

Toro – Sfruttate al meglio e al massimo un momento fortunato nella vostra professione. In amore non siate avari di sentimenti.

Gemelli – Adattatevi alle esigenze del momento, senza polemizzare con i colleghi per ogni minima cosa. Siate più concilianti. Brusca frenata in amore.

Cancro – La vostra intraprendenza nella professione sarà premiata: si profila un futuro luminoso. Negli affetti siete un po’ troppo riservati.

Leone – Progressi significativi nel lavoro se sarete disposti a impegnarvi a fondo senza risparmiarvi. Possibili colpi di fulmine.

Vergine – Non accettate senza riflettere certe sfide professionali propostevi da persone che vi sono vicino. Non deludete chi vi ama tanto.

Bilancia – Con pazienza, costanza e diplomazia riuscirete a stringere una solida alleanza professionale. Difficoltà nei rapporti sentimentali.

Scorpione – È arrivato il momento giusto per guardarsi intorno e cercare nuovi spazi per un’attività un po’ in frenata. In amore cambiate tattica.

Sagittario – Sfruttate meglio le vostre capacità intellettuali dedicandovi a nuovi progetti di lavoro. Clima affettivo quasi perfetto.

Capricorno – Nel lavoro dopo tanto temporeggiare i nodi sono venuti al pettine: rimboccatevi le maniche e agite. Momenti di grande esaltazione in amore.

Acquario – Un incontro di lavoro, avvenuto durante una trasferta, potrebbe essere decisivo per il futuro. Un amore altalenante finirà col stressarvi.

Pesci – L’eccessiva sicurezza potrebbe farvi imboccare una strada difficile e sbagliata negli affari. In amore fate autocritica

CRONACA