Ag. Insigne: “Ha lavorato un anno intero per fare bene prima a Napoli e poi per arrivare all’Europeo nella migliore condizione”

metropolisweb,  

Ag. Insigne: “Ha lavorato un anno intero per fare bene prima a Napoli e poi per arrivare all’Europeo nella migliore condizione”

Franco Della Monica, procuratore di Insigne:

“Dopo il campionato del Napoli e di Insigne, tutti questi dubbi sulla qualità del calciatore non ci dovrebbero essere. In una Nazionale coma questa in cui non ci sono grandissimi valori, Lorenzo credo sia imprescindibile. Ha lavorato un anno intero per fare bene prima a Napoli e poi per arrivare all’Europeo nella migliore condizione e questo dentro o fuori mette un po’ d’ansia, ma credo che Conte non abbia tanti dubbi visti anche i test fisici. Con gli anni Insigne si è guadagnato la possibilità di giocare con l’Italia e speriamo che possa essere la rivelazione degli Europei. Lorenzo può dare grandi soddisfazioni ad entrambe le maglie azzurre e in modo particolare al Napoli. Sul campo sta dando il massimo e non nascondo che ci sono tante società interessate a lui in tutta Europea. La volontà il calciatore non l’ha mai nascosta: vuole restare a Napoli ed ha piacere che De Laurentiis lo gratifichi. Abbiamo sentito la società che attualmente sta lavorando molto, ma in questo momento Lorenzo sta pensando solo all’Italia”.

CRONACA